PUBBLICATO IL BANDO ATTIVITÀ’ RICETTIVE, DELLA RISTORAZIONE E DEI SERVIZI TURISTICI E CULTURALI

E’ stato pubblicato sul Portale Calabria Europa il Bando “Attività ricettive, della ristorazione e dei servizi turistici e culturali” promosso dalla Regione Calabria, finalizzato a sostenere le imprese turistiche nei settori della ricettività extralberghiera, della ristorazione di qualità e dei servizi turistici e culturali.

Le iniziative imprenditoriali devono riferirsi ad uno dei seguenti ambiti di intervento:

AMBITO 1-Potenziamento e qualificazione di ricettività extralberghiera;

AMBITO 2-Rafforzamento e qualificazione delle strutture della ristorazione di qualità;

AMBITO 3-Rafforzamento del sistema dei servizi turistici e culturali;

Beneficiari

– Le piccole e medie imprese PMI indipendentemente dalla loro forma giuridica purché esercitano un’attività economica;

– Le persone fisiche che intendono costituire una impresa in forma singola o associata;

Le spese ammissibili per la realizzazione degli interventi sono le seguenti: progettazioni, studi di fattibilità, spese di fidejussione; macchinari, impianti, arredi e attrezzature, mezzi mobili (identificabili singolarmente e a servizio esclusivo dell’unità produttiva); opere murarie; servizi reali e altre spese ammissibili elencate all’ art.6 dell’Avviso.

Le Domande di Agevolazione dovranno essere compilate on-line e sottoscritte digitalmente dai soggetti responsabili del progetto (legali rappresentanti delle imprese e/o persone fisiche che intendono costituire un’impresa o avviare un’attività autonoma). Le domande di agevolazione sottoscritte digitalmente potranno essere inviate mediante procedura telematica a partire dalle ore 12.00 del 01 Ottobre 2018 ed entro le ore 12.00 del 31 Ottobre 2018. Le domande saranno ritenute ammissibili solo se conseguiranno una valutazione di almeno 60 punti su 100.

 

PER MAGGIORI INFO LEGGI BANDO :

http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/368/bando-attivita-ricettive-della-ristorazione-e-dei-servizi-turistici-e-culturali.html

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *