Il neo Commissario di CNA Calabria Giuseppe Vivace accompagnato dal Segretario della Cna di Reggio Calabria, Gianni Laganà, in visita di cortesia ha incontrato il presidente ff delle regione Calabria Nino Spirlì.
L’occasione è stata utile per riprendere alcuni temi già trattati nel Tavolo Tecnico Regionale, che riguardano il mondo dell’artigianato e delle piccole imprese fra cui il rifinanziamento di fondo artigianato, il grande tema della formazione dei mestieri artigiani e della trasmissione d’impresa, la semplificazione amministrativa.
Questi temi rappresentano un’opportunità per la competitività delle imprese nella Regione.
CNA Calabria ha poi confermato al presidente ff Spirlì la propria disponibilità, in rappresentanza di 15.000 associati, a collaborare con la Regione Calabria per sostenere l’economia regionale.
Il Presidente Spirlì ha apprezzato la visita istituzionale e lo spirito collaborativo intrapreso con le organizzazioni di impresa, e ha confermato che intende lavorare con loro, per sostenere lo sviluppo della piccola impresa calabrese.