PREMIO FEDELTA’ AL LAVORO E AL PROGRESSO ECONOMICO

Il 24 febbraio  nella preziosa cornice del teatro Politeama di Catanzaro è  stato celebrato il Premio Fedeltà al lavoro e al progresso economico assegnato dalla Camera di Commercio di Catanzaro Crotone e Vibo Valentia.

La serata ha puntato i riflettori sulla dedizione, la lungimiranza e la determinazione delle imprese che operano nella Calabria centrale e sul loro impegno, profuso per il progresso economico. Oltre cento i premiati nelle diverse sezioni del regolamento, tra imprese e lavoratori dipendenti di impresa; storie significative delle migliori risorse produttive dei territori, eccellenza del sapere e del saper fare.per la loro fedeltà al lavoro, per la lealtà verso il proprio territorio e per i risultati ottenuti.

Tra le imprese più longeve e di successo è stata premiata l’impresa EL.MA.S. DI TINO M.G. & C. S.N.C con oltre trenta anni di attività per la serietà e professionalità dimostrata e storica iscritta Cna, appartenente al gruppo dirigente.