sabato, Luglio 27CNA Catanzaro

รˆ online il ๐๐š๐ง๐๐จ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ๐š ๐œ๐จ๐ง๐œ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ข ๐ฏ๐จ๐ฎ๐œ๐ก๐ž๐ซ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ๐š ๐ญ๐ซ๐š๐ง๐ฌ๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ข๐ ๐ข๐ญ๐š๐ฅ๐ž ๐ž๐ ๐ž๐œ๐จ๐ฅ๐จ๐ ๐ข๐œ๐š ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘ per incentivare lโ€™avvio da parte delle imprese delle province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, di percorsi per favorire la #transizioneenergetica attraverso:
โœ… interventi di efficienza energetica;
โœ…introduzione di fonti di #energiarinnovabile;
โœ…partecipazione a Comunitร  Energetiche Rinnovabili.
๐Ÿ“† Richieste inoltrabili online ๐๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐ŸŽ๐Ÿ—:๐ŸŽ๐ŸŽ ๐๐ž๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ/๐Ÿ๐ŸŽ/๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘ ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ:๐ŸŽ๐ŸŽ ๐๐ž๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ–/๐Ÿ๐ŸŽ/๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘.
Il modulo di domanda per partecipare al Concorso potrร  essere trasmesso alla Camera di Commercio di Catanzaro Crotone Vibo Valentia, ย allโ€™indirizzo PEC cciaa@pec.czkrvv.camcom.it
Di seguito intero Bando e modulo di domanda.