sabato, Luglio 27CNA Catanzaro

AGGIORNAMENTI CNA INSTALLAZIONE IMPIANTI

Di seguito due importanti risultati raggiunti per la categoria Installazione Impianti:

1) il Ministero dell’Ambiente, vedi nota allegata, accogliendo una esplicita richiesta fatta da CNA Installazione Impianti, ha esteso al 15 giugno la validità delle certificazioni f-gas  in scadenza nel periodo tra il 31 gennaio e il 15 aprile.

L’accoglimento della richiesta della CNA  è una dimostrazione della capacità della nostra Confederazione di essere vicino alle esigenze delle imprese che rappresentiamo e di riuscire a soddisfarle anche in momenti di grande difficoltà come quello che stiamo tutti vivendo;

2) La regione Calabria- Attività produttive- settore politiche energetiche ha accolto la richiesta avanzata da CNA e consente  in questa fase di emergenza di regolarizzare sul portale CIT-CAL gli RCEE, IN SCADENZA IN QUESTO PERIODO, IN UNA FASE SUCCESSIVA.

Si allega chiarimento su DCPM 22 marzo su attività di installazione di impianti codice ateco 43.2 e VADEMECUM SU indicazioni pratiche su operatività delle imprese del settore.

Vademecum

Registro Ufficiale