CAMERA DI COMMERCIO DI CATANZARO FONDO € 1.5 MILIONI

La Camera di Commercio di Catanzaro, in convenzione con il Consorzio di Garanzia per le Piccole e Medie Imprese Calabresi – COFIDI CALABRIA, consorzio a cui è convenzionata anche CNA, allo scopo di supportare le imprese del territorio in crisi di liquidità, con difficoltà di accesso a fonti di finanziamento, pericolosamente esposte al rischio di divenire vittime dell’usura e della criminalità organizzata come conseguenza diretta dell’emergenza sanitaria da Covid-19, ha deciso di sostenere l’accesso al credito delle micro imprese della provincia attraverso la costituzione di un apposito fondo rischi di garanzia straordinario.

L’importo max richiedibile è € 10.000,00

Di seguito trovate il bando e il modello di richiesta da inoltrare per mezzo PEC all’indirizzo f19@cz.legalmail.camcom.it dalle ore 11:00 di lunedì 27 aprile 2020.

Istanza Bando Emergenza Covid

Bando Emergenza Covid