Giorno: 2 Novembre 2023

Avvisi, Bandi&Avvisi, CNA News
Pubblicato l' Avviso pubblico per il sostegno agli investimenti in impianti e macchinari delle PMI. 📣 La Regione Calabria intende sostenere le PMI (Piccole Medie Imprese) con l'obiettivo di favorire modelli di produzione incentrati sulla transizione ecologica e digitale. 🎯 L'obiettivo è potenziare la competitività e l'evoluzione digitale ed ecologica delle imprese, anche attraverso nuovi modelli organizzativi e processi aziendali innovativi. 👥 Possono partecipare tutte le micro, piccole e medie imprese ad esclusione di quelle operanti nel settore della pesca e dell’acquacoltura della produzione primaria dei prodotti agricoli. ⏳ Le domande dovranno essere presentate tramite la piattaforma web di Fincalabra a partire dalle ore 10.00 del giorno 20 novembre 2023 e f...