sabato, Luglio 27CNA Catanzaro

Giorno: 14 Maggio 2020

DL Rilancio: misure efficaci per piccole imprese, se veloci

CNA News
Il Decreto Rilancio fornisce significative risposte alle sollecitazioni del mondo delle piccole imprese e della CNA volte a mitigare il terribile impatto sulle imprese di una crisi senza precedenti. L’efficacia delle misure adottate dipende però dalla velocità con cui si sapranno trasformare gli impegni in atti concreti;  è vitale  trasmettere le risorse stanziate ai beneficiari, a partire dalla liquidità promessa. Gli interventi più efficaci Gli indennizzi a fondo perduto, l’estensione del credito d’imposta sulle locazioni, il taglio IRAP e bollette, il potenziamento della cassa integrazione e  soprattutto dell’Ecobonus, la cancellazione delle clausole di salvaguardia rappresentano le note più positive della manovra da 55 miliardi varata dal Governo. Fare di più per micro-impres...